19 Aprile 2023

La mamma di Donato uccisa e poi bruciata. Arrestata la vicina

Via Tik Tok

mamma donato uccisa

MAMMA DI DONATO UCCISA E BRUCIATA: Ieri sera, il personale della Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo del P.M., emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli  nei confronti di: RUSSOLILLO Stefania, nata a Napoli il 14.4.1976, in quanto ritenuta gravemente indiziata del reato di omicidio.

MAMMA DI DONATO UCCISA E POI BRUCIATA: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Questo pomeriggio in via vicinale Santaniello , personale della Squadra Mobile e del Commissariato Pianura ha rinvenuto il corpo senza vita di GIGANTE Rosa classe 1950; sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione. Le immediate attività di indagine hanno consentito di individuare numerosi indizi di reità in capo alla RUSSOLILLO Stefania – vicina di casa –  che avrebbe, probabilmente all’epilogo di un litigio nato per futili motivi, prima aggredito e poi ucciso l’anziana donna. L’assassina avrebbe poi provato a darle fuoco.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

La notizia ci é stata data da un comunicato della Questura, inviato alla stampa.

Leggi anche: Pianura, donna trovata morta in casa: è la mamma di Donato De Caprio