13 Dicembre 2020

La Loggetta: uno spacciatore arrestato – IL NOME

Immagine di repertorio

attentato di nizza

A la Loggetta è stato arrestato uno spacciatori dagli agenti di Polizia: si tratta di un 36enne napoletano

LA LOGGETTA – Nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio gli agenti di polizia hanno arrestato un uomo, 36enne napoletano, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Pietro Testi due persone a bordo di una vettura con atteggiamento sospetto.
I poliziotti, insospettiti, li hanno bloccati rinvenendo nell’auto, occultati nel vano dell’accendisigari, 35 involucri contenenti 14 grammi di cocaina mentre il conducente è stato trovato in possesso di 85 euro.
Carmine Palmentieri, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il passeggero, G.C., 58enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per favoreggiamento personale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Villaricca, rapina shock al Lidl: prima lo sparo e poi la fuga

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.