La Feltrinelli: il regista Ferzan Ozpetek incontrerà i sui ammiratori

La Feltrinelli
FONTE FOTO: THE ROLLING STONES ITALIA

La Feltrinelli: il regista turco Ferzan Ozpetek sarà ospite in un evento esclusivo per promuovere l’uscita in bluray del film “Napoli Velata”

La Feltrinelli a Piazza dei Martiri ospiterà il regista turco Ferzan Ozpetek domani, sabato 5 maggio, alle ore 12.00 per l’uscita in bluray e DVD del suo ultimo film “Napoli velata”.

All’incontro ci sarà non solo il regista turco ma anche Titta Fiore, giornalista cinematografica del quotidiano “Il Mattino” e presidente della Fondazione Film Commision Regione Campania”, la quale svolgerà il ruolo di moderatore tra il film-maker e i suoi fans.

Dopo il dibattito con i fan, Ozpetek incontrerà il suo pubblico e autograferà le copie DVD e Bluray acquistabili nel negozio.

Ferzan Ozpetek è un regista, sceneggiatore e scrittore nato a Instabul nel 1959. Da giovane abbandonò la Turchia con lo scopo di studiare all’estero, ritrovandosi all’università La Sapienza di Roma, dove si laurea in Storia del cienema.

Esordisce nel 1996 con il film drammatico “Il Bagno Turco”, seguono pellicole drammatiche come “Le fate ignoranti” oppure noir come “Un giorno perfetto”, fino a “Rosso Instabul” e “Napoli velata”.