14 Gennaio 2023

La Feltrinelli Chiaia chiude per 5 mesi: restyling e chiusura del bar

La Feltrinelli Chiaia chiude per 5 mesi: lavori di ristrutturazione e chiusura del bar, malcontento tra gli storici clienti.

La Feltrinelli Chiaia chiude

La Feltrinelli Chiaia chiude per 5 mesi a causa di alcuni lavori di ristrutturazione.

Uno dei centri culturali della città chiude per 5 mesi, si tratta della Libreria La Feltrinelli di Piazza dei Martiri del Quartiere Chiaia di Napoli: la chiusura anticipata nei mesi scorsi è stata ora confermata.

La libreria chiuderà per soli 5 mesi per dei lavori di ristrutturazione che riguarderanno i locali occupati dallo storico store, ma alla riapertura gli spazi diminuiranno e il bar sarà chiuso: quindi un ridimensionamento per uno dei pochi storici centri culturali e storiche librerie ancora aperte in città.

Il malcontento serpeggia tra gli storici clienti della libreria di Piazza dei Martiri, come raccontano dai colleghi del Il Mattino, anche se la chiusura è temporanea il malcontento degli avventori all’uscita dello store è palese soprattutto per il bar che non sarà riaperto.

Dunque se da un lato avremo uno store rinnovato ma più piccolo, altri metri quadri vengono tolti alla cultura in una città che ne è la culla della stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI N A P O L I Z O N: Stadio Maradona carri gru in azione: lotta ai parcheggiatori abusivi.