La Famiglia al Centro: Sindaco e Vescovo inaugurano la struttura!



la famiglia

La famiglia al Centro apre a Giugliano. La struttura ha avuto l’onore di essere inaugurata dal sindaco Antonio Poziello e dal vescovo Angelo Spinillo.

La Famiglia al Centro – “Abbiamo bisogno di strutture come questa. “Giugliano ha finalmente un polo sociale dove tutti posso chiedere aiuto…”.

Sono queste le parole che hanno accompagnato la serata di ieri, del sindaco di Giugliano Antonio Poziello ed il vescovo della diocesi di Aversa Monsignor Angelo Spinillo.

La struttura ha finalmente aperto i battenti tra i sorrisi e la gioia dei suoi collaboratori che hanno potuto godere del duro lavoro messo in atto in questo periodo.

A presentare la propria fatica, è il fondatore dell’istituto Arturo Palma, socialmente attivo ormai da anni sul territorio, perno fondamentale della solidarietà giuglianese.

“…Apriamo le porte di questo luogo, ricordando che Papa Francesco ha detto che la misericordia è qualcosa che dal cuore, passa alle mani…”

 

 

Oltre ai già citati sindaco e vescovo, hanno partecipato alla presentazione de La famiglia al centro anche l’assessore alle politiche sociali Vincenzo Mauriello ed Emiliano Sanges, direttore amministrativo della cooperativa “Apeiron”.

Servizio a cura di:

Luca di Febbraro

Marina Cozzolino

Leggi anche