La Befana arriva al Napoli Christmas Festival sulla scopa volante
La Befana arriva al Napoli Christmas Festival sulla scopa volante. Tante caramelle, cioccolatini e dolci vari per tutti i bambini
Arriva la Befana al Napoli Christmas Festival presso la Mostra d’Oltremare.
Venerdì 5 gennaio il festival aprirà dalle 15 alle 22 intrattenendo il pubblico con vari spettacoli.
Baby dance, momento giochi con le befanine, christmas balloon, animazione con i simpatici Elfi ed infine, lo show contact con Alessandro Morlando alle 19:00.
Mentre il 6 e 7 gennaio il festival sarà aperto tutta la giornata dalle 11:00 fino a mezzanotte.
Il sabato mattina i bambini verranno intrattenuti dalle befane e gli elfi per poi assistere alle 12:00 lo spettacolo di magia dell’illusionista Mago Mergellino.
I più grandi, invece, potranno assistere alla partita del Napoli contro il Verona delle ore 15:00, grazie allo schermo montato per l’occasione.
Alle ore 16:00 ci sarà la Befana Parade una sfilata con 5 pupazzi di gommapiuma alte 3 metri e 5 musicisti. Ed infine alle 19:30 ci sarà un altro spettacolo di magia con il Mago Pepe.
Ultimo giorno, domenica 7 Gennaio, la mattina ci sarà la parata della banda Cicova seguita dal concerto Gospel Voices. Successivamente ci saranno Giulio Linguiti e la compagnia al pian Terreno con ruota cry, acrobatica, acro yoga e contact.
A concludere lo spettacolo sarà il Carillon Vivente alle ore 19:00.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insulti razzisti dal deputato Corsaro a Mihajlovic: derisi anche i napoletani
Lascia un commento