L’Immortale, domani nelle sale: Marco D’Amore saluterà il pubblico. Scopri dove…

Limmortale

“L’Immortale”, domani 5 Dicembre il debutto nelle sale del film sulla storia di Ciro Di Marzio. Marco D’amore annuncia dove saluterà il pubblico

NAPOLI, 4 DICEMBRE – Alla viglia del debutto nelle sale del film “L’Immortale”, il pubblico non sta più nella pelle: non vedono l’ora di conoscere la storia di Ciro Di Marzio.

L’ultima volta che abbiamo visto Ciro è stato in Gomorra 3. Il suo corpo, colpito dal compagno Genny Savastano ( alias Salvatore Esposito), affondava nelle acque del golfo di Napoli. Nessuno dei fan della serie si sarebbe mai aspettato di rivedere il volto di Ciro, questa volta sul grande schermo.

Domani, giovedì 5 Dicembre 2019, arriva nelle sale “L’Immortale”, diretto e interpretato da Marco D’Amore. Cosa aspettarci dalla pellicola?

limmortaleNon si tratta semplicemente di un film, ma di un capitolo nuovo integrato perfettamente in Gomorra – La Serie: un ponte che collega la quarta con la quinta stagione della serie – in onda probabilmente nel 2020. La storia si divide tra i giorni odierni e gli anni 80, mostrando un Ciro bambino e orfano che cerca di sopravvivere in una Napoli post-terremoto.

In occasione del debutto, l’attore napoletano ha informato – con un post su Facebook – che si troverà al Cinema Metropolitan per la prima del film, dove passerà per le sale a salutare il pubblico.

«La sfida sarà portare in sala tutti quelli che per varie ragioni Gomorra non l’hanno mai visto», ha dichiarato Marco D’Amore in un’intervista a Vanity Fair.

Potrebbe interessarti: Ciro è vivo, Marco D’Amore racconta la genesi del suo film

Seguici su Facebook. CLICCA QUI.