4 Maggio 2022

Kvaratskhelia-Napoli: in Georgia già spunta la maglia azzurra

Kvaratskhelia-Napoli

Kvaratskhelia-Napoli: in Georgia spuntano già le prime foto dei tifosi con la maglia azzurra ed un numero particolare

KVARATSKHELIA-NAPOLI – In Georgia sembra essere già Napoli-mania per l’arrivo del giocatore in maglia azzurra. Infatti, a dimostrazione di ciò, sono già spuntate alcune foto dei tifosi georgiani con la maglia azzurra del loro gioiellino.

Come già hanno fatto trapelare il DS Giuntoli e il presidente ADL, Khvicha o Zizí, l’anno prossimo vestirà la maglia partenopea per sostituire il partente capitano Lorenzo Insigne.

Dunque il georgiano ancora non è arrivato in terra partenopea ed è già scattata la Kvaratskhelia-mania sia tra i tifosi napoletani che tra quelli della Georgia.

La curiosità è stata riportata sull’account twitter Georgian Footy che ha riportato una foto di un tifoso con la maglia azzurra del suo idolo. Il giovane tifoso indossava una maglietta con il numero 23, lasciato libero dall’addio nella sessione estiva di mercato dall’algerino Elseid Hjsay.

Resta da scoprire se quella del tifoso georgiano è una scelta casuale, una previsione o un segnale sul numero che Zizí indosserà nella stagione 2022/23.

Leggi anche: Anguissa Napoli, stagione positiva e riscatto pronto

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.