12 Dicembre 2024

Kvaratskhelia infortunato: le ultime novità

Kvaratskhelia infortunato: brutta tegola per Antonio Conte e per il Napoli. Spunta la data del possibile ritorno in campo...

Credit immagine: SSC Napoli

Kvaratskhelia Psg, Antonio Conte in conferenza stampa parla della situazione della cessione Kvara, ammette e si arrende: "vuole partire, grande delusione". Kvaratskhelia infortunato

Kvaratskhelia infortunato – Durante il match contro la Lazio di domenica, Khvicha Kvaratskhelia ha subito un infortunio a seguito di un contrasto di gioco, riportando un trauma distorsivo al ginocchio destro. Il calciatore georgiano, stella del Napoli, si è sottoposto ieri a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato una lesione di basso grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Kvaratskhelia infortunato – inizia il trattamento riabilitativo

Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale del Napoli, Kvaratskhelia ha già intrapreso il percorso riabilitativo per recuperare dal suo infortunio. La sua condizione comporterà il suo assenteismo durante la trasferta di Udine di sabato prossimo.

Rientro possibile contro il Genoa o il Venezia?

La squadra di mister Antonio Conte spera di poter riavere Kvaratskhelia a disposizione per la partita contro il Genoa, ma le tempistiche di recupero indicano che sarà più probabile un suo ritorno in campo nella partita contro il Venezia, prevista dopo le festività natalizie.

Infortunio Kvaratskhelia: le ultime novità

L’infortunio di Kvaratskhelia rappresenta una delle principali preoccupazioni in casa Napoli. Il club, perà, confida nel recupero tempestivo del giocatore per continuare a competere ai massimi livelli in Serie A. L’attaccante georgiano è stato uno dei protagonisti della stagione, e la sua assenza sarà senza dubbio un’assenza pesante per la squadra. A sostituirlo, già dal prossimo sabato, dovrebbe essere David Neres.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: occasione dalla Ligue 1”