Kvaratskhelia al Napoli, tutto fatto per l’attaccante georgiano
L’ufficialità arriverà a breve: Kvaratskhelia al Napoli, ecco l’attaccante georgiano che ha incantato Giuntoli
Kvicha Kvaratskhelia al Napoli: sembra tutto fatto per l’attaccante georgiano classe 2001 della Dinamo Batumi. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha ammesso a Radio KissKiss Napoli: ” Kvaratskhelia al Napoli? Dichiamo che è un ragazzo che seguiamo da tempo e cercheremo di fare il massimo per portarlo a Napoli. C’è ancora un po’ di tempo e dobbiamo aspettare che le cose matureranno nel modo giusto. Mi piace molto, è un calciatore tra i primi della lista per giocare nel Napoli. Ha tutti i parametri per essere un obiettivo serio e concreto”.
Kvaratskhelia al Napoli prenderà il posto di Lorenzo Insigne – partente per il Canada. Diversi gli incontri tra il direttore sportivo del Napoli e gli intermediari italiani del giocatore, valsi l’intesa di massima sull’ingaggio: il contratto prevederà 1,5 milioni di euro a stagione, con bonus e altri aspetti da limare. L’intesa tra i club non sembra essere un problema, la società sembra tranquilla a riguardo: si troverà un accordo tra le parti nel calciomercato estivo per Kvaratskhelia al Napoli.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento