Kvaratskhelia addio al Napoli? La cifra che potrebbe convincere Adl
Ecco l'ipotesi della Gazzetta dello Sport: l'attaccante georgiano a fine stagione lascerà il Napoli?
Kvaratskhelia potrebbe dire addio al Napoli? L’ipotesi che fa tremare i tifosi del Napoli è lanciata dalla Gazzetta dello Sport. A conti fatti, però, il club che potrebbe strappare il georgiano dai colori azzurri, almeno per il momento, rimane senza volto. Ecco cosa scrivono i colleghi de la Rosea.
Kvaratskhelia addio al Napoli? L’ipotesi della Gazzetta
Il futuro dell’attaccante georgiano rimane incerto. Le parole dell’agente del calciatore, di certo, non creano un clima sereno. Ecco quanto hanno ipotizzato i colleghi della Rosea:
“L’impressione però è che prima di avere una risposta non dovranno passare troppi mesi. «Andră via se un altro club presenterà un’offerta tale che la dirigenza non potrà rifiutare>> ha spiegato Mamuka Jugeli, l’agente. È difficile adesso quantificare una cifra precisa che potrebbe far vacillare De Laurentiis. Verosimilmente si può ipotizzare sui 100 milioni, considerando l’età (classe 2001) e la scadenza dell’accordo in vigore col Napoli fissata al 2027, quindi tutt’altro che vicina. Il procuratore ha preferito non sbilanciarsi in tal senso“.
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Barcellona-Napoli: problema per la scelta rigoristi nella squadra azzurra
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, ex allieva del talent nella giuria del serale? L’indiscrezione