Home Prima Pagina Koulibaly:"Il Napoli deve vincere e pensare in grande"

Koulibaly:”Il Napoli deve vincere e pensare in grande”

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Koulibaly incita i suoi compagni per continuare a vincere:”Il Napoli deve pensare in grande” urla il difensore azzurro

NAPOLI – Sono ormai 251 le presenza di Kalidou Koulibaly con la maglia azzurra del Napoli e presto il giocatore le supererà abbondantemente.

Oggi si gioca una partita difficile e decisiva per l’andamento del girone di Europa League: il Napoli è atteso in Croazia dal Rijeka che promette battaglia nonostante le numerose assenze.

Il difensore azzurro, reduce da un anno non ottimale e in linea con le sue aspettative (e anche quelle dei tifosi ndr), vuole riprendersi quello che ha lasciato indietro, anche se la fiducia di Gattuso non è mai venuta a mancare.

I colleghi del Corriere dello Sport riprendono una dichiarazione di Koulibaly che si dimostra essere un vero leader, anche fuori dal campo:

“Non bisogna fermarsi alla sconfitta contro il Sassuolo, altrimenti non si va avanti. Noi dobbiamo semplicemente vincere con il Rijeka e poi domenica a Bologna. Perché il Napoli deve pensare in grande”.

Queste le parole del difensore senegalese prima del match di questa sera: la carica giusta per lui e per i suoi compagni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, RINNOVO PER INSIGNE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE