Koulibaly a Radio Kiss Kiss: “Per me è un sogno giocare qui”
Nonostante le sirene di mercato lo vogliono partente per l’Inghilterra, Kalidou Koulibaly ha le idee chiare. “Per me è un sogno giocare qui a Napoli”, dice il difensore senegalese. Che aggiunge: “Adoro lavorare con Sarri”
[ads1]
Ad andar via da Napoli Kalidou Koulibaly non ci pensa affatto.
In una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, il difensore senegalese ha infatti espresso chiaramente le sue idee.
Alla domanda “Ti rende felice stare a Napoli?”, Koulibaly ha risposto: “Mi rende molto felice, anche la mia famiglia che viene spesso a Napoli è molto contenta di venire qui. Speriamo di poter vincere a breve per la città e per i tifosi, sarebbe bellissimo vincere a Napoli”.
Quanto ai due punti persi a Sassuolo, il centrale difensivo spiega: “Sapevamo che era una partita difficile a Sassuolo, peccato aver perso questi due punti che erano importanti per noi. Ora abbiamo la testa all’Inter, vogliamo vincere questi tre punti sapendo gli errori del week end scorso, lavoriamo su questo.
A chi gli chiede di attacco e difesa, Koulibaly risponde: “Sappiamo che abbiamo preso più gol dell’anno scorso, questo ci dispiace perché sappiamo che se avessimo preso meno gol saremo più su in classifica. Ho fiducia per l’attacco, siamo noi che dobbiamo prendere meno gol”.
Anche sulla Champions, KK è chiaro: “Vogliamo vincere tutte e cinque le partite, chi non crede nel secondo posto non sta nel nostro spogliatoio. Dobbiamo avere fiducia in noi, è un obiettivo importante per la squadra e la città. Essere secondo vorrebbe dire essere sicuramente in Champions, è importante andarci a prendere questo secondo posto”.
L’Inter non cederà comunque facilmente. “Sarà una partita difficile. Sappiamo che l’Inter è una squadra forte, sono pericolosi e contro di noi hanno sempre fatto bene. Loro vogliono vincere ma noi abbiamo bisogno di punti e fare una bella partita lì, sarà il nostro obiettivo domenica”.
Chiusura su Sarri: “Lavorare con lui è bellissimo. Io ho molto piacere a lavorare con questa squadra, facciamo un calcio bellissimo. Ogni giorno imparo qualcosa, sono molto contento qui a Napoli, era il mio sogno giocare qui e si vede anche sul campo, sono sempre il primo a festeggiare. Mio figlio viene spesso allo stadio, vederlo esultare a tutti i gol mi fa tanto piacere”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Comuni vesuviani, sospensione idrica 3 e 4 maggio. Ecco dove
ARTICOLO SUCCESSIVO