8 Gennaio 2022

Koulibaly positivo al covid: arriva la notizia dall’Africa

Non si arresta la sfortuna in casa Napoli: la notizia arriva direttamente dalla coppa d’Africa. Anche Koulibaly è positivo

KOULIBALY POSITIVO – E’ partito con la sua nazionale per disputare la Coppa d’Africa, il torneo che mai come quest’anno ha lasciato tutti molto perplessi.

I giocatori però, spinti da spirito patriottico, hanno deciso di partire per svolgere regolarmente la competizione in patria.

Ci sono però i rischi del caso e non riguardano solo gli infortuni con un campionato in corso: a fare la sua parte c’è anche il covid.

E’ proprio di questo che si parla in questo articolo: anche Kalidou Koulibaly è risultato positivo al covid dopo i test molecolari effettuati con la sua nazionale.

Il difensore va ad aggiungersi alla lunga lista di indisponibili che il Napoli conta: ora sicuramente osserverà un periodo di quarantena in patria, sperando che le sue condizioni di salute rimangano sempre buone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lorenzo Insigne firma col Toronto. IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.