Koulibaly, permanenza a Napoli o cessione? Le ultime
Non decolla la trattativa tra Napoli e Manchester City per Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale potrebbe restare azzurro
Kalidou Koulibaly, che sembrava in procinto di lasciare Napoli, potrebbe a sorpresa restare all’ombra del Vesuvio. Non c’è infatti alcun accordo con il Manchester City di Guardiola per la cessione del forte difensore centrale senegalese. In particolare, secondo quanto riportato da Sky Sport, data la situazione di stallo per Koulibaly, i “Citizens” avrebbero cambiato obiettivo.
La squadra di Guardiola, dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Koulibaly, ha infatti formulato un’offerta al Siviglia per Koundè, che è stata però rifiutata. Ora gli inglesi sarebbero sulle tracce di Ruben Dias, centrale in forza al Benfica. Nella trattativa potrebbe rientrare Otamendi.
Insomma, Koulibaly al momento vede sensibilmente in rialzo le possibilità di permanenza a Napoli. Ne il PSG ne il Manchester City infatti accontentano la richiesta di ADL al momento. Gennaro Gattuso dal suo canto, sarebbe ben felice se il forte difensore centrale senegalese restasse in maglia azzurra. Il mister ex Milan lo ha dichiarato nella conferenza stampa post Parma, ma ovviamente il mercato è imprevedibile e fin quando è aperto tutto può succedere. Vedremo nelle prossime ore se Koulibaly dirà addio al Napoli o se invece resterà.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, c’è una nuova vittima: muore il commerciante Ali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scandalo Suarez, “Juve retrocederà in Serie B”. Ma è un fake
Lascia un commento