13 Settembre 2021

Koulibaly, parla l’agente: “Ora si sente capitano del Napoli”

Kalidou Koulibaly sempre più leader del Napoli: lo si vede anche dal suo atteggiamento in campo verso i compagni

Non solo il gol alla Juve che ha regalato la prestigiosa vittoria al Napoli sabato scorso, ma anche un atteggiamento diverso in campo e verso i compagni di squadra. Kalidou Koulibaly, che spesso sembrava sul piede di partenza, adesso è un vero giocatore chiave per la formazione di Spalletti. Dal punto di vista tecnico e tattico lo è sempre stato, ora però si sente lui in primis un “capitano” di questo Napoli. A parlarne, è stato il suo ex agente Bruno Satin intervenuto nella trasmissione Radio Goal di Kiss Kiss Napoli.

KOULIBALY VERO LEADER“E’ sempre stato un giocatore importante per il Napoli, ma adesso nella testa si sente vero leader di questa squadra. E’ un capitano, alla pari di Insigne, e questo è importantissimo per gli azzurri. Ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e grande amore verso la città ed i tifosi. In più l’atteggiamento in campo ha colpito anche Spalletti”.

MAI ALLA JUVENTUS“Questo dipende da lui, ma Kalidou ha più volte detto che non vestirebbe nessun’altra maglia in Serie A qualora dovesse lasciare il Napoli. Al momento sta benissimo in azzurro e intravede grandi potenzialità per questa stagione e per le prossime, anche nelle competizioni europee”.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> GATTO PRECIPITA DAGLI SPALTI, SALVATO IN EXTREMIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.