Koulibaly, parla l’agente: “Ora si sente capitano del Napoli”
Kalidou Koulibaly sempre più leader del Napoli: lo si vede anche dal suo atteggiamento in campo verso i compagni
Non solo il gol alla Juve che ha regalato la prestigiosa vittoria al Napoli sabato scorso, ma anche un atteggiamento diverso in campo e verso i compagni di squadra. Kalidou Koulibaly, che spesso sembrava sul piede di partenza, adesso è un vero giocatore chiave per la formazione di Spalletti. Dal punto di vista tecnico e tattico lo è sempre stato, ora però si sente lui in primis un “capitano” di questo Napoli. A parlarne, è stato il suo ex agente Bruno Satin intervenuto nella trasmissione Radio Goal di Kiss Kiss Napoli.
KOULIBALY VERO LEADER – “E’ sempre stato un giocatore importante per il Napoli, ma adesso nella testa si sente vero leader di questa squadra. E’ un capitano, alla pari di Insigne, e questo è importantissimo per gli azzurri. Ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e grande amore verso la città ed i tifosi. In più l’atteggiamento in campo ha colpito anche Spalletti”.
MAI ALLA JUVENTUS – “Questo dipende da lui, ma Kalidou ha più volte detto che non vestirebbe nessun’altra maglia in Serie A qualora dovesse lasciare il Napoli. Al momento sta benissimo in azzurro e intravede grandi potenzialità per questa stagione e per le prossime, anche nelle competizioni europee”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> GATTO PRECIPITA DAGLI SPALTI, SALVATO IN EXTREMIS
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento