Koulibaly parla dal ritiro della Nazionale
Kalidou Koulibaly ritorna a parlare, dopo gli insulti di Firenze, dal ritiro della sua Nazionale e si preannuncia favorevole al Mondiale ogni due anni
Dopo gli insulti razzisti ricevuti al termine dell’ultima partita di Campionato contro la Fiorentina al Franchi dai tifosi viola, Koulidou Koulibaly è ritornato a parlare dal ritiro della sua Nazionale.
Il difensore senegalese ha vinto con il suo Senegal il match contro la Namibia per 4-1, la gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Al termine della partita il difensore centrale del Napoli ha parlato proprio della manifestazione intercontinentale.
Sposa l’idea della Fifa di giocare il Mondiale ogni due anni, di idea contraria è invece il suo allenatore della Nazionale ali Aliou Cissé.
Le parole di Kalidou:
“È una cosa positiva per il numero di squadre africane. Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano . L’Africa merita di avere più squadre. Stavamo già giocando troppo e, con questa nuova idea, ci possono essere meno impegni per noi giocatori”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INFORTUNI NAPOLI: COME STANNO E QUANDO TORNANO LOBOTKA E OUNAS
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, SPETTACOLO E TV, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBBOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, dramma a Napoli: addio a Mister Anthony, fenomeno dei conteggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero ANM 11 ottobre: aggiornamento sui mezzi pubblici a Napoli
Lascia un commento