16 Settembre 2020

Koulibaly, l’avvocato:”Non ha chiesto la cessione, ama la città”

Koulibaly non ha mai chiesto la cessione e sta bene a Napoli: i tifosi possono sperare. Non è detto vada via

Oggi ha parlato l’avvocato di Koulibaly Fulvio Marocco; ai microfoni di Radio Kiss kiss Napoli ha dato ulteriori spiegazioni riguardo la situazione del difensore senegalese.

Sono parole che fanno bene al cuore soprattutto dei tifosi e probabilmente fanno stare più tranquillo anche Rino Gattuso che vedrebbe, assolutamente, di buon grado la permanenza del suo gigante in difesa.

“Serve che ci sia un accordo tra le parti. Il mercato quest’anno è meno scontato che mai e si animerà l’ultima settimana. Tutti i giocatori del Napoli che conosco stanno bene lì e amano la città.

Nella mia esperienza, avendo avuto a che fare con tanti giocatori fin dai tempi di Maradona, ho trovato solo persone entusiaste. L’eccezione, magari, può essere Allan. Nessuno in questo Napoli ha chiesto la cessione, neanche Koulibaly”.

Queste le parole di distensione e fiducia espresse dall’avvocato Marocco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MOURINHO:”HO SCARTATO OSIMHEN PERCHE’ HA PAURA”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.