Koulibaly Chiellini: un’amicizia che va oltre i colori
Koulibaly Chiellini: due dei difensori più forti del campionato italiano sono rivali in campo, ma grandi amici oltre il rettangolo di gioco…
Koulibaly Chiellini: la “coppia che scoppia”, o meglio “la coppia scoppiata” dal momento che i due sono grandi amici fuori dal campo, ma eterni rivali in campo perché leader di Napoli e Juventus.
Il gigante senegalese ha raccontato il suo rapporto speciale con il numero 3 bianconero e della nazionale in occasione di una recente intervista rilasciata a Diletta Leotta e ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni:
A Giorgio Chiellini voglio molto bene. Sul campo non posso essere suo amico, ma fuori è una persona straordinaria. Mi ha sempre difeso su tutti i fronti, mi ha pure dato dei consigli da calciatore e da uomo. Mi ha detto che era molto dispiaciuto e si è scusato a nome di tutta l’Italia, è una lotta che dobbiamo fare tutti insieme. Lui mi è sempre stato vicino e mi ha aiutato ad andare avanti, è un buon segno per il futuro. »
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del calcio Napoli? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui (NAPOLI ZON FB PAGE)
Leggi anche la seguente notizia “PILLOLA ANTI COVID Arriverà in Italia dopo Natale”
ARTICOLO PRECEDENTE
Assegno unico per i figli, ok del Governo: ecco a chi spetta
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca covid:”Si rischia di chiudere tutta l’Italia se non stiamo attenti”
Lascia un commento