Koulibaly, ADL rifiuta 30 milioni dal Manchester United
GAZZETTA – Cessione di Kalidou Koulibaly, Aurelio De Laurentiis rifiuta 30 milioni dal Manchester United. Il difensore è scontento, chiede la cessione
Aurelio De Laurentiis rifiuta 30 milioni per il cartellino di Kalidou Koulibaly: questa è l’offerta presentata sul piatto dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, da parte del Manchester United. Il patron azzurro ha rispedito l’offerta al mittente – insieme a quella del Paris Saint Germain – considerandola troppo bassa.
A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il difensore sarebbe scontento di restare a Napoli. In più, questo rifiuto bloccherebbe il mercato: ADL si troverebbe in difficoltà nell’acquisto senza prima vendere.
L’offerta del Manchester United potrebbe significare uno sgravo di addirittura 50 milioni. Ai 30 dell’offerta, infatti, si aggiungerebbero quelli per i due anni di contratto. Ricordiamo che Koulibaly è uno fra i più pagati della rosa azzurra.
Si legge nell’edizione de La Gazzetta: “Se rimangono giocatori scontenti non è semplice gestirli. E Koulibaly, per fare un esempio, da un anno e mezzo vive…con la valigia pronta e il suo rendimento fisico ne risente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calciomercato Napoli: ecco come prendere Emerson Palmieri
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI —> N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, ansia a Napoli: rientrano dalla Grecia con tosse e febbre, ricoverati
Lascia un commento