Korean Pop Dance Fight Fest al Comicon
Il Comicon 2020 ospiterà le finali del Korean Pop Dance Fight Fest, campionato nazionale di danza sulle note della musica K-Pop
Buone notizie per gli amanti del K-Pop: la prossima edizione del Comicon riserverà un ampio spazio al pop made in Corea ospitando le finali del Korean Pop Dance Fight Fest.
Il campionato italiano che unisce K-Pop e ballo decreterà la crew vincitrice domenica 3 maggio 2020 sul palco principale del Salone Internazionale del fumetto di Napoli.
Le crew a contendersi il primo posto sul main stage di Comicon 2020 saranno scelte tramite selezioni organizzate durante manifestazioni partner del Comicon. A sfidarsi saranno le crew che si distingueranno durante il Festival del Fumetto di Novegro, il Torino Comics, l’Etna Comics, il BGeek Bari, il Pescara Comix, il Cagliari Giocomix.
L’ultima crew finalista, invece, sarà decretata proprio nei primi tre giorni del festival di comics&games napoletano durante la K-Pop Crew Battle, organizzata dall’Associazione Coreapoli.
Le modalità di iscrizione alla K-Pop Crew Battle per potersi aggiudicare la possibilità di salire sul palco per la Korean Pop Dance Fight Fest, verranno rese note più avanti.
Potrebbe interessarti anche:
Napoli Comicon 2020: biglietti e family pack
Comicon 2020: arrivano i maestri di Amazing Spiderman
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sarri in conferenza:”Non anteponiamo aspetti personali a obiettivi collettivi”
Lascia un commento