Klopp vuole Insigne. Servono 100 milioni

klopp

Insigne al Liverpool? Secondo i bookmakers si può. Klopp è innamorato di lui

NAPOLI, 19 DICEMBRE – Il Liverpool è innamorato di Lorenzo Insigne. Lo riporta il Daily Mirror, che conferma la buonissima impressione che il 24 azzurro ha fatto a Jurgen Klopp.

Lorenzo ha giocato una grande partita sia al San Paolo che in casa del Liverpool, tanto da suscitare la voglia nell’allenatore tedesco di avere tra le sue fila il folletto di Frattamaggiore.

Nel 2017 Insigne ha firmato il rinnovo del contratto che terminerà il 30 Giugno 2022. Con kloppquesto adeguamento contrattuale Lorenzo il Magnifico è diventato il giocatore più pagato della storia del Napoli, percependo uno stipendio di 4,5 milioni di euro.

De Laurentiis e la squadra mercato non si priverebbe di certo di uno dei tasselli più importanti della società e della squadra, soprattutto ora che è diventato fondamentale anche per gli schemi di Ancelotti che lo ha provato, con ottimi risultati, anche in altri ruoli.

Klopp e il Liverpool si ritroverebbero a sborsare una cifra astronomica per strappare il gioiello napoletano al Napoli e ai napoletani. Si parla di circa 100 milioni di euro per una ipotetica offerta che potrebbe far vacillare Aurelio De Laurentiis.

Secondo i bookmakers però ci sarebbero sempre più alte probabilità per questo trasferimento: si è abbassata la quota che vede Insigne al Liverpool, passando da 10 a 7.