Klopp sul Napoli:”Il Napoli deve ricompattarsi ma noi concentrati”
Klopp alza la guardia nei confronti del Napoli:”La squadra è in difficoltà ma quelle cose non influiranno sulla partita”
Jurgen Klopp ha tenuto la consueta conferenza stampa pre partita, prima della sfida di Champions che vedrà il suo Liverpool affrontare il Napoli.
Un Napoli quasi allo sbando: la cosa è chiara anche fuori dai confini nazionali. Questo però non fa abbassare la guardia al tecnico dei Red Devils, il quale conosce benissimo le difficoltà che avrà giocando contro gli azzurri.
Ancelotti e il Napoli hanno molta esperienza, devono ricompattarsi. E’ questo il pensiero, in breve, dell’allenatore degli inglesi.
Le sue parole raccolte da Ansa:”Non mi sono fatto un’idea di quello che è successo al Napoli. Fossi un giocatore del Napoli farei di tutto per ricompattare il gruppo. Poi Carlo Ancelotti ha grande esperienza, è abituato a gestire queste situazioni difficili, e lo farà di sicuro“.
Poi sulla partita, nello specifico, ha dichiarato: “Dobbiamo concentrarci su quello che vogliamo fare noi, loro hanno molta esperienza, tatticamente sono forti, hanno ottimi giocatori, hanno velocità e rapidità, sarà una partita difficilissima per noi. Non credo che le altre cose influiranno sulla partita, nemmeno per loro, saremo concentrati sulla partita“.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Magistris parla del Napoli:”Uniti nessun traguardo è irraggiungibile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento