Klm: nuova tratta Napoli Amsterdam



klm
Immagine tratta da Giustizia News 24

Napoli: aumentano le possibilità per Capodichino. Domenica 21 Aprile Klm inaugura la nuova linea aerea per Amsterdam.

Sarà proprio la Domenica di Pasqua il giorno inaugurale per la nuova tratta Napoli-Amsterdam introdotta da Klm. Capodichino si aggiunge alle dieci destinazioni presenti in Italia della compagnia. Il collegamento sarà possibile a mezzo di Boeing 737-700 e 800 dalla capienza  rispettiva di 137 posti e 181 posti. I primi voli saranno effettuati solo nel fine settimana, più precisamente di sabato e domenica. Per la stagione estiva invece, è prevista una frequenza giornaliera.

Dal 21 aprile saranno ben 106 le destinazioni offerte dall’aeroporto Campano. Insomma, Napoli sembra farsi sempre più spazio tra le grandi città Europee.

Leggi anche



Articolo precedenteUniversiade, firmato accordo per il trattamento delle piscine
Prossimo articolo“Illuminated Dante Project”: la Federico II inaugura l’archivio online
Avatar
Sarei Acciaio, se fossi un materiale, intendo. Se potessi scegliere quale, sarei acciaio inox, brillante luminoso e resistente - anche alla corrosione - che, seppur non avanguardista come il corten, è sempre adatto, in ogni occasione. Invece sono una semplice lega ferro-carbonio, ma mi piaccio così: - ho la giusta percentuale di carbonio, quella che riesce a mediare fragilità e duttilità e quindi mi snervo, mi incrudisco e spero di non spezzarmi mai; - sono resiliente - sono instabile a volte, specie se mi arriva un forte colpo dall'alto, ma di solito, dopo un attimo di assestamento, torno in me e resisto; - ho mille sfaccettature e forme, posso essere una barra, un profilato o una lamiera; - sono attratta dai miei simili, che siano giunti o giunzioni e quei pochi che mi ispirano di più li tengo ben saldi a me; - so stare sola, ma splendo di più accanto al vetro o a dei pannelli di castagno; - amo il caldo e pure il freddo non mi spaventa, mi adatto a tutte le situazioni; - sono tenace e anche leggera. Se fossi un materiale sarei Acciaio e ora sapete anche il perché.