Kim Napoli: è addio “ufficiale”. Il gesto del coreano
Kim Napoli: è già giunta al capolinea la "storia d'amore" tra il difensore coreano e il club campione d'Italia. Ecco il gesto del "monster"
Kim Napoli: una storia d’amore durata soltanto un anno e già giunta ai titoli di coda. Per restare in tema cinematografico, poteva essere un film bellissimo e non soltanto una “serie tv” il rapporto sportivo tra “the monster” e il club partenopeo.
Dopo soli 11 mesi all’ombra del Vesuvio, the monster è infatti pronto a salutare il club campione d’Italia per raggiungere il Bayern Monaco. Inutile il tentativo in extremis fatto dai campioni d’Europa del Manchester City, inseritisi nella trattativa quando questa era già in fase avanzata. La fumata bianca potrebbe arrivar già nei prossimi giorni, con lo staff tecnico che ormai è già al lavoro per individuare il sostituto più adatto.
Kim Napoli: il gesto di “addio”
Non è finita fino a quando non è finita: oserebbe dire qualcuno. Eppure qui la situazione sembra esser chiara già da tempo. Stamattina, poi, il gesto del calciatore non lascerebbe spazio ad altre interpretazioni. Dal suo profilo Instagram è infatti sparita la dicitura “calciatore ssc Napoli”, quasi a voler rimarcare anzitempo che è già arrivato il tempo dei saluti.
Non sono bastati i molteplici “Kim Kim Kim” intonati al Maradona e in giro per l’Italia: le sorti del coreano in maglia numero 3 sono state già scritte la scorsa estate. Morto un papa se ne farà un altro, un po’ come è accaduto con Koulibaly, che però ha continuato a mostrare attaccamento ai colori azzurri anche dopo il suo approdo al Chelsea. Napoli attende il suo nuovo eroe, con l’entusiasmo di chi ha riabbracciato un sogno dopo 33 anni.
Non solo “Kim Napoli, l’addio è “ufficiale”, leggi anche questa notizia “Individuato il sostituto di Zielinski: ecco chi è”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO