6 Luglio 2023

Calciomercato Napoli, ufficiale: scelto l’erede di Kim. Ecco il nome…

Credit foto: screenshot da YouTube

Kilman

Dopo settimane di frenetiche ricerche pare che il Napoli abbia trovato il sostituto di Kim. L’ultima parola, quindi, passa al patron azzurro che dovrà approvare il colpo. Se ADL dovesse dare il suo assenso il calciatore potrebbe essere a disposizione di Rudi Garcia già a partire della prima giornata di ritiro. Ecco di chi si sta parlando.

Colpo Kilman: è lui il sostituto di Kim

In questi giorni si sono avvicendati diversi nomi e diversi profili per raccogliere l’eredità del coreano. E, dopo tanto cercare, i due direttori sportivi Maurizio Micheli e Leonardi Mantovani sono riusciti a trovare il profilo perfetto. I due ds aspettano soltanto l’avvallo di De Laurentis per dare il via all’operazione che ha come obiettivo quello di portare all’ombra del Vesuvio il difensore centrale del Wolverhampton, Maximilian Kilman. La domanda da parte del club inglese è di 40 milioni di euro, ma gli uomini di De Laurentis sono convinti di riuscire a chiudere per meno.

Maximilian Kilman: il profilo del calciatore

Maximilian ‘Max’ Kilman è un calciatore inglese di origini ucraine e ricopre il ruolo di difensore centrale. Il 26enne è dotato di un’ottima prestanza fisica, di fatto è altro 194 cm, ma nonostante la sua stazza da corazziere è dotato di un‘ottima tecnica.

POTREBBE INTERESSAETI QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: interesse per Azor Matusiwa