Khvicha come Diego: a Napoli scoppia la Kvaramania
Khvicha come Diego. A Napoli nasce il primo bimbo che porta anche il nome del 77 georgiano. La scelta del papà del piccolo Daniele...
Khvicha Kvaratskhelia come Diego Armando Maradona. E no, non stiamo confrontando su basi tecniche i due calciatori, anche se le magie del 10 argentino sembrano appartenere anche al 77 georgiano. La similitudine è questa volta legata alla vera e propria mania esplosa in città in materia di onomastica. Nella giornata di ieri, infatti, una nuova vita ha visto la luce e il suo papà, tifosissimo del Napoli, ha scelto per lui come secondo nome quello di… Khvicha.
Il piccolo Daniele è nato il 6 aprile ed è il primo napoletano ad essere anagraficamente associato al talento georgiano. Qualcosa di simile era accaduto tra il 1986 e il 1989, quando il club partenopeo brillava grazie alla sua stella più luminosa: Diego Armando Maradona. Chissà, tra qualche mese (facendo i dovuti scongiuri), quanti suoi coetanei porteranno lo stesso nome o, chissà, quello di Victor Osimhen.
Non solo “Khvicha come Diego” – Leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli ” P e n a l i z z a z i o n e J u v e n t u s : 1 5 p u n t i r e s t i t u i t i . M a r i s c h i a n o g r o s s o “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO