Kfc apre a Napoli: il pollo fritto del colonnello arriva in via Toledo
Arriva a Napoli Kfc: il colosso USA del pollo fritto apre i battenti in via Toledo. Ancora non si conosce la data dell’inaugurazione
kfc sbarca a Napoli, prossima apertura in via Toledo. “Ti aspettiamo per gustare insieme l’irresistibile pollo fritto del Colonnello“: è questa la scritta che si legge su alcuni teloni posti fuori un edificio in via Toledo a Napoli.
Il colosso USA del pollo fritto aprirà i battenti nei pressi di piazza Carità, ancora non è nota la data dell’inaugurazione ma forse non bisognerà attendere molto.
Kfc, società del gruppo Yum! Brands Inc, ha esordito grazie al colonnello Harland Sanders, fondatore del marchio. È stato proprio il colonnello nel 1940 ad inventare l’ORIGINAL RECIPE mescolando 11 spezie segrete per la panatura e a preparare il pollo nella sua friggitrice a pressione.
Nel 1952 il colonnello fondò la catena Kentucky Fried Chicken, KFC.
Quello di via Toledo sarà il terzo Kfc campano. Ci sono infatti già altri due locali aperti: uno presso il centro commerciale La Cartiera di Pompei e un altro al centro commerciale Campania di Marcianise.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN SPIAGGIA, MUORE PER SALVARE IL FIGLIO DISABILE DALL’ANNEGAMENTO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lozano torna in Italia: domani potrebbe arrivare a Castel di Sangro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Papa Francesco: intercettata busta con 3 proiettili destinata a lui
Lascia un commento