25 Settembre 2024

Kebest il kebab Fit & Fat apre a Napoli: il Vomero dei giovani esulta

Kebest è la nuova kebabberia fast healthy food: "Healthy se vuoi, sgarra se puoi" (lo slogan)

credit Annalisa Rossetti

Kebest il kebab

Kebest il kebab Fit & Fat, dopo svariati annunci, apre le porte nel cuore del Vomero.

Ieri sera a Napoli, presso la sede di via Bernini n. 40, c’è stato il pienone.

Una grande folla di ragazze e ragazzi, che da Piazza Vanvitelli si estendeva fino a oltre la metà di via Bernini, è accorsa al richiamo dei pre-lanci dei due famosissimi youTuber e tiktoker: Giovanni Fois e Jana Italy Food Porn.

Kebest il kebab Fit & Fat a Napoli

Un menù articolato, creato per soddisfare le esigenze dei palati più esigenti ma anche per coloro che tengono alla linea.

La ricerca dei prodotti è stata capillare, come hanno spiegano i due beniamini sui social, partendo dal pane che ha la forma di una tasca triangolare con poca mollica.

Kebest il kebab Fit & Fat – Le proposte

Grande sperimentazione sul menù Fit con l’obiettivo di proporre un panino tostato (Fit classico) che contiene soltanto 370 calorie in totale, un numero equiparabile ad una barretta proteica, come spiega Digre, personal trainer appassionato di fitness. Anche i nuggets sono Fit, contengono solo petto di pollo.

Kebest il kebab Fit & Fat Menù a prezzi onesti

Anche sulle bevande vi è stata una ricerca precisa, la scelta è caduta sulla Kelly Drinks che possiede una vasta gamma di bibite anche a basso contenuto calorico.

Kebest offre, dunque, una ristorazione Fit, a basso contenuto calorico, e Fat realizzata con ingredienti ben miscelati in modo da esaltare il sapore dei gustosi panini.

Giovanni Fois spiega, inoltre, che hanno voluto offrire un menù a “prezzi onesti, con poco margine di guadagno” per accontentare tutti i follower e i curiosi in cerca di una nuova formula.

Kebest il kebab Fit & Fat – Gli amici Digre e Bertra

Presenti all’inaugurazione c’erano gli amici di sempre: Digre – Alessandro Di Gregorio e Bertra – Riccardo Bertrando, influencer molto noti al pubblico dei social che sono arrivati da Milano per supportare gli amici e colleghi di lavoro Giovanni Fois e di Jana Italy Food Porn.

“Venite a provare i kebab che sono buonissimi e soprattutto quelli Fit che hanno pochissime calorie e sono veramente buoni” suggerisce Digre che da personal trainer se ne intende.

Potrebbe piacerti anche l’articolo: Settembre al Borgo

Intervista di Annalisa Rossetti a Digre e Bertra