23 Giugno 2022

Keanu Reeves è a Bologna: tante foto e video con i fan

keanu reeves bologna

L’amato attore hollywoodiano Keanu Reeves è in vacanza in Italia, a Bologna: gentile e disponibile fa tante foto con i fan

Anche Keanu Reeves, l’amato protagonista della saga di Matrix, ha scelto l’Italia per le sue vacanze estive: l’attore hollywoodiano è infatti a Bologna. Diversi fan l’hanno beccato per le strade del centro, dove il cinquantasettenne ha gentilmente accettato di farsi fotografare o riprendere insieme ai suoi ammiratori.

Noto per la sua calma e per la sua disponibilità, Keanu Reeves ha donato alcuni minuti di gioia a tutte le persone che l’hanno incontrato. “Oggi non avevo nemmeno voglia di uscire, ma dovevo perché mi servivano alcuni documenti. Gli ho chiesto come stesse e se Bologna fosse di suo gradimento: ha risposto di sì” ha raccontato un ragazzo (Fonte: Virginradio.it) che l’ha incontrato e con lui ha scattato alcuni selfie.

Sinceramente mi sembrava stanco, ma d’altronde con quel caldo… anzi, è stato gentilissimo a fermarsi per un selfie con uno sconosciuto” ha detto il giovane, Ben, che ha poi pubblicato la foto con Keanu Reeves a Bologna.

L’amato attore resterà a Bologna o visiterà tutta l’Italia? Non lo sappiamo, ma speriamo tutti di vederlo anche a Napoli!

Fonte foto: La Repubblica – Bologna.

Leggi anche: Dispersione scolastica a Qualiano e Giugliano: 28 denunce.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!