30 Luglio 2018

Katherine Kelly Lang arriva a Vico Equense

Foto di Napoli.ZON @Alessia Aiello

Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke in “Beautiful” e madrina dell’ottava edizione del Social World Film Festival, incontra il pubblico a Vico Equense

È lei la prima madrina internazionale del Social World Film Festival 2018, nonché uno degli ospiti più attesi. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, attrice statunitense conosciuta al grande pubblico per la sua Brooke Logan in Beautiful.

L’attrice ha incontrato in serata la stampa del festival del cinema sociale, raccontando dei suoi impegni su più fronti e dei progetti imminenti.

« Ringrazio davvero tutti per avermi invitata qui. Per me è un grande onore essere la madrina internazionale di questa edizione del festival. Il sociale è un aspetto molto importante dell’intrattenimento e anche nella soap opera ‘Beautiful’ si è cercato di integrare le storie principali con tematiche sociali», ha esordito. «Mi riempie d’orgoglio l’affetto degli spettatori italiani. ‘Beautiful’ è trasmesso in varie parti del mondo ed è bello vedere come diventi parte del vissuto del pubblico, del quotidiano», continua Katherine Kelly Lang.

Da 31 anni, ormai, la Lang interpreta la più famosa “mangiatrice di uomini” nel mondo delle soap opera, eppure lei ci tiene a chiarire che il personaggio non le sta in alcun modo stretto, anzi: «Quando devo impersonare Brooke persino la mia voce si modifica. Mi trucco, indosso gli abiti ‘da lavoro’ e lascio a casa me stessa», spiega. «Non mi sento imprigionata in quel ruolo. Siamo due persone diverse. Forse sarebbe stato diverso se avessi avuto ritmi di lavoro più serrati. Tra un periodo di riprese e l’altro, ho tutto il tempo di dedicarmi ai miei interessi».

L’attrice statunitense è, infatti, impegnata anche nello sport – pratica il Triathlon -, nella moda – dove sta lanciando una sua linea rigorosamente made in Italy- e nel sociale, in particolare nella lotta contro il cancro.

La Lang, al termine della conferenza stampa, è stata omaggiata con un ritratto dedicatole da un artista di Vico Equense.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.