Kailia Posey: morta a 16 anni la grinning girl
E’ morta Kailia Posey, star di Little Miss America conosciuta anche come grinning girl. La ragazza sorridente era famosa in tutto il mondo
Aveva festeggiato lo scorso 19 aprile i suoi 16 anni Kailia Posey, la star di Little Miss America che è stata trovata morta. La stella del realty show che segue il percorso delle partecipanti ai concorsi di bellezza per bambine era conosciuta per essere stata la grinning girl, la ragazza sorridente. Kailia era diventata popolare in tutto il mondo dall’età di 5 anni, grazie al meme del suo viso sorridente che circolava e circola sul web.
A dare la triste notizia è stata la madre con un post sul proprio profilo Facebook: «Non ho parole o pensieri. Una bellissima bambina non c’è più. Per favore dateci la privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre».
La morte della giovane star secondo le prime indagini, potrebbe essere stata causata da un incidente automobilistico. Le indagine sono ancora in corso, e non si escludono altre piste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DE LAURENTIIS: RIGETTATO IL RICORSO SULLE MULTIPROPRIETÀ
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA,ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, E TANTO ALTRO SEGUITECI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento