4 Maggio 2022

Nuovo decreto Draghi: 200 euro per 28 milioni di italiani

Mario Draghi ha annunciato un nuovo decreto con una manovra da 14 miliardi di euro che interesserà gli italiani in difficoltà

NUOVO DECRETO DRAGHI – Ha parlato ieri il capo del governo annunciando aiuti economici alle famiglie italiane. La crisi economica dovuta anche in parte, in questo periodo storico, all’est Europa, ha dato un ulteriore scossone all’economia italiana già barcollante a causa della pandemia.

Il premier Mario Draghi ha annunciato un nuovo decreto con una manovra di 14 miliardi di euro: una manovra realizzata senza alcun scostamento di bilancio. Il governo, così facendo, supporterà le famiglie italiane in difficoltà e le imprese senza produrre altri debiti.

Tra i vari impegni della manovra ci sarà un bonus di 200 euro una tantum che verrà elargito per oltre 28 milioni di lavoratori e pensionati che sono attualmente in difficoltà.

Il governo resta pronto a tutti gli interventi che dovessero essere necessari nel caso di un peggioramento della congiuntura“ spiega il Presidente del Consiglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Malata oncologica lancia petizione: “Malati e derubati in Campania”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.