Juventus-Napoli riunione in corso. È rinvio?
Juventus-Napoli riunione in corso in FIGC . La partita è rinviata? Ecco le ultime notizie riportate dall’edizione di Tuttomercatoweb.com
È caos in queste ultime ore. In vista del match Juventus-Napoli, ancora adesso, la situazione sembrerebbe essere poco chiara.
Le positività in casa Napoli, nella giornata di ieri, hanno destato preoccupazione e messo punti interrogativi per la partenza in quel di Torino.
Pochi istanti fa, invece, l’edizione odierna di Tuttomercatoweb.com ha lanciato una notizia.
Ecco quanto dichiarato:
“In questi minuti si sta prendendo una decisione su Juventus-Napoli, partita valida per la terza giornata di Serie A che sarebbe dovuta andare in scena questa sera all’Allianz Stadium. Il Napoli ieri sera non è partito dopo l’isolamento fiduciario per 14 giorni disposto dall’ASL: si va verso il rinvio del match, ma i consiglieri ne stanno discutendo proprio in questi minuti.”
La situazione può chiarirsi solo dopo la riunione con l’organo di organizzazione e controllo del calcio. Potrebbero esserci aggiornamenti.
ARTICOLO CORRELATO:” JUVE-NAPOLI, AVV. GRASSANI: POSSIBILE PARTENZA IN EXSTREMIS”
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “JUVENTUS – NAPOLI, DE GIOVANNI: “JUVE FULGIDO ESEMPIO DI LEALTÀ SPORTIVA”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Vesuvio in tendenza su Twitter, tifosi bianconeri invocano il vulcano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bakayoko è un calciatore del Napoli: visite mediche effettuate
Lascia un commento