4 Ottobre 2020

Vesuvio in tendenza su Twitter, tifosi bianconeri invocano il vulcano

Juve-Napoli, è caos e si rischia di perdere a tavolino: intanto, Vesuvio è in tendenza su Twitter. I tifosi bianconeri invocano il vulcano

Se i tifosi non possono andare allo stadio, i cori non si fermano – soprattutto quelli razzisti contro i partenopei. In questa domenica mattina di caos riguardo Juve-Napoli, Vesuvio è in tendenza su Twitter: i tifosi della Juve invocano il vulcano.

Sembra ormai certo: il Napoli non parte per Torino dopo che l’ASL Napoli 1 ha prescritto la quarantena fiduciaria per i contatti stretti di Piotr Zielinski – risultato positivo al tampone nei giorni scorsi. Dopo la positività del centrocampista, nella giornata di ieri anche Elams è risultato positivo al test.

Il big match Juve – Napoli potrebbe concludersi con un 3-0 a tavolino: la società bianconera, infatti, ha comunicato nella serata di ieri che scenderà in campo ugualmente. La Lega Serie A, dal canto suo, sembra non voler rinviare la partita.

Su Twitter augurano l’eruzione

Intanto, è dalla serata di ieri che in tendenza su Twitter ci sono gli hashtag #JuveNapoli,#DeLaurentiis, #Juventus in relazione ai cinguettii dei tifosi di entrambe le squadre. Questa mattina però, tra le tendenze, spunta anche Vesuvio.

Alcuni tifosi bianconeri, infatti, hanno invocato il vulcano dopo la decisione della squadra partenopea di non partire per Torino. Qualcuno scrive: «Tifosi juventino, cosa preferite? Like per il 3-0 a tavolino, Rt (retweet ndr) per l’eruzione devastante». E in risposta arriva: «con il 3-0 vincete la battaglia, con l’eruzione la guerra».

Numerosi utenti si sono indignati di fronte a commenti di questa portata: «Pensavo fosse successo qualcosa vedendo Vesuvio in tendenza. Invece sono i soliti disagiati che invocano il Vesuvio. Per una partita…», scrive Enzo.

Leggi anche: Juve-Napoli, Avv. Grassani: possibile partenza in exstremis

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.