Juventus – Napoli, la Lega:”Domani si gioca”. L’asl:”non abbiamo vietato la partenza”
Juventus – Napoli si giocherà: lo ha deciso la Lega Calcio proprio pochi minuti fa. Inoltre dall’Asl non c’è alcun divieto alla partenza del Napoli
Sono ore concitate queste che precedono la sfida importante nella quale si sfideranno, o dovrebbero farlo, Juventus e Napoli.
In questi giorni è successo, praticamente, di tutto. Andiamo con ordine: prima la positività dei giocatori del Genoa che ha istillato ansie nella società napoletana, subito partita con tamponi a tappeto.
Successivamente sono stati scoperti i primi casi di positività all’interno della rosa azzurra: prima Zielisnki e, oggi, Elmas.
Nel frattempo anche nello staff della Juventus sono emersi dei positivi: per questo motivo la squadra è andata in isolamento volontario.
In serata si è diffusa la notizia secondo la quale l’Asl Napoli 2 avrebbe vietato la partenza verso Torino alla squadra guidata da Gattuso: tuttavia, pochi minuti fa, questa notizia si è rivelata essere vera a metà. L’Asl ha richiesto, come da prassi, un isolamento fiduciario, quindi volontario, a chiunque fosse entrato in contatto con Zielisnki (si legge nel documento in mano ad Ansa) per evitare la diffusione dei contagi, non vietando – di fatto in maniera concreta – la partenza degli azzurri.
La partita Juventus – Napoli si giocherà: “La Lega Serie A conferma che la gara Juventus-Napoli, valida per la terza giornata di campionato, resta in programma per domani alle 20.45” questo è quanto comunica la Lega Serie A in maniera ufficiale.
Inoltre, grazie ai documenti di cui i colleghi di Ansa hanno preso visione, nel testo redatto dall’Asl non appare alcun divieto alla partenza dei giocatori del Napoli dopo la positività di Zielisnki. Nel documento si attesta solamente che i giocatori devono affrontare un periodo, di 14 giorni, di quarantena fiduciaria.
LEGGI ANCHE: JUVENTUS – NAPOLI NON SI GIOCHERÀ: BLOCCATA LA PARTENZA DEGLI AZZURRI VERSO TORINO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
Lascia un commento