HomePrima PaginaJuventus Napoli, i bianconeri recuperano Demiral: guarito in tempi record dal covid

Juventus Napoli, i bianconeri recuperano Demiral: guarito in tempi record dal covid

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Juventus Napoli, i bianconeri recuperano in extremis Demiral: guarigione lampo dal covid per il difensore di nazionalità turca

Juventus Napoli, Andrea Pirlo recupera in extremis Demiral.

Il giocatore, infatti, è guarito in tempi record dal covid, la positività al quale era stata riscontrata solo una settimana fa.

Il difensore si unirà al gruppo squadra già domani mattina.

Questo il comunicato della Juventus:

“Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”.

Ottima notizia per l’allenatore della Juventus, che sta vivendo un momento complicato della sua esperienza da allenatore.

La panchina pare, infatti, non più al sicuro ed una eventuale sconfitta con il Napoli, nel recupero di domani, potrebbe farla scricchiolare in modo pesante.

Di contro, i tamponi effettuati dal Napoli al gruppo squadra sono risultati tutti negativi ed i giocatori sono già partiti alla volta di Torino per giocare Juventus Napoli.

Potrebbe interessarti anche: JUVENTUS NAPOLI, LA STORIA INFINITA CHE SI COMPIRA’ DOMANI. COME CI ARRIVANO GLI AZZURRI

Leggi anche: JUVENTUS NAPOLI, TACCONI PREOCCUPATO: “TEMO CATASTROFE PER LA JUVENTUS”

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacolo e tv, eventi, seguici sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE