HomePrima PaginaAmici 2021, ecco cosa è successo oggi nella scuola: la rabbia di...

Amici 2021, ecco cosa è successo oggi nella scuola: la rabbia di Aka7even

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 18:18

Amici 2021, ecco cosa è successo oggi: tutte le novità dalla Scuola sulle prove e le sfide di cantanti e ballerini. Nuovi guanti di sfida?

AMICI 2021, ECCO TUTTE LE NOVITA’ DALL’ESTRATTO DELLE 19:00- Dopo il saluto degli allievi a Rosa Di Grazia e Tommaso Stanzani, eliminati nella Terza Puntata del Serale di Amici 2021, si torna a lavoro. I ragazzi, dopo che il celebre programma di CANALE 5 condotto da Maria De Filippi, non è andato in onda a Pasqua e Pasquetta, hanno già iniziato a preparare le esibizioni per la Puntata di Sabato 10 Aprile.

Ma analizziamo ora nel dettaglio ciò che è successo nell’estratto delle 19:00 in onda su Italia 1: protagonisti sono stati certamente Martina e Aka7even. La ballerina è molto triste per l’eliminazione di Tommy, e i suoi compagni in casetta hanno cercato di consolarla, dicendole che presto lo rivedrà anche fuori dal programma. Aka7even è invece esploso dopo l’ennesima sconfitta rimediata nella scorsa puntata contro Tancredi. Luca Marzano, in arte “Aka7even”, non è per niente soddisfatto del suo percorso fin qui al Serale di Amici 2021.

Tutti gli stati d’animo e le sensazioni dei ragazzi dopo la Terza Puntata del Serale, andata in onda Sabato 3 Aprile. La delusione di Aka7even e le parole di Alessandro

Il giovane cantante napoletano ha detto ai suoi compagni che si sente il più debole ad Amici 2021, ma che non vuole assolutamente mollare. Confrontandosi con Enula, Samuele e Tancredi, il cantautore ha messo in chiaro che questa settimana farà un lavoro importante su se stesso e cercherà di migliorare sotto ogni punto di vista. Inoltre, Tancredi è contento di come sta andando la sua avventura. Si sta infatti divertendo molto anche nelle Cover. Alessandro ha poi voluto congratularsi con Samuele, che in sfida ha avuto la meglio proprio contro di lui. Infine il ballerino ha parlato anche dei commenti fatti dalla Maestra Celentano sulla sua esibizione, sulle note di “O surdat nnammurat”. Ad Alessandro la Prof. di ballo imputa infatti l’eccessiva espressione durante le sue coreografie. Il ragazzo, tra i più dotati tecnicamente ad Amici 2021, ha voluto puntualizzare che in alcune esibizioni è necessario cambiare più volte faccia ed espressione.

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AD AMICI 2021. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA SCUOLA: DEDDY PIANGE PER ROSA”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE