C’è stata finalmente la sentenza che ha fatto giustizia su Juventus – Napoli. Andrea Pirlo commenta seccato la decisione del Coni
JUVENTUS – NAPOLI, PIRLO – Per la Juventus quella di ieri è stata una giornata di sconfitte. Sia in campo che fuori dal campo. Perdere malamente contro la Fiorentina è stata solo la ciliegina su una torta che è rimasta indigesta.
Nel pomeriggio era arrivata la notizia che aveva lasciato i bianconeri, spiegano i giornali vicini ai torinesi, indifferenti. Ma, visti poi i risultati sul campo della sera, non sembra ci sia stata tutta questa indifferenza.
La Juventus ha visto togliersi, dal Coni, i tre punti che le erano stati assegnati dopo la vittoria a tavolino contro il Napoli, per una partita, quella del 4 ottobre, che non è mai stata disputata. Ma che si giocherà.
Andrea Pirlo, nel post partita di ieri, commenta così la decisioni del Coni: “Non abbiamo problemi a rigiocarla, ma altre squadre hanno viaggiato e perso punti con giocatori in meno e hanno pagato, mi spiace più per loro che per noi. È una sentenza che non trovo corretta nei confronti di altre squadre che investite dal Covid hanno giocato regolarmente e hanno perso punti”.
Lascia un commento