Juventus-Napoli, Di Lorenzo rischia di saltare il match
Il capitano si è lamentato di un dolore muscolare già durante gli allenamenti. Scelto già un sostituto per un suo possibile forfait
JUVENTUS NAPOLI – Venerdì 8 dicembre ci sarà il big match del Napoli che giocherà in trasferta con la Juventus. I giocatori si stanno allenando per conquistare la partita. Arrivano però cattive notizie per il capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo.
Infatti il giocatore rischia di non partecipare al match a causa di un infortunio avvenuto ieri durante la seduta di allenamento. A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino.
Juventus-Napoli: la situazione del capitano
Stando a quanto riportato dal quotidiano, Di Lorenzo ha accusato un problema muscolare durante la sessione di allenamento avvenuta ieri. Lo staff medico è intervenuto in maniera tempestiva, e bisogna aspettare la rivalutazione delle condizioni di salute. Il capitano resta quindi in dubbio sulla partita di venerdì, ma c’è anche la possibilità che possa stringere i denti, in quanto la rosa dei giocatori è carente, soprattutto sulla difesa.
La scelta sulla partecipazione del giocatore verrà presa nella giornata di domani. Nel caso in cui Di Lorenzo desse forfait, si è già deciso un sostituto; si tratta di Alessandro Zanoli, il quale è anche lui reduce da un problema fisico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Contatto Juve-Anguissa, spunta la clausola rescissoria
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei, il bradisismo è rallentato. Manfredi: “Resta stato d’allerta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco, picchiata e minacciata per 9 anni: fa arrestare il compagno