Juventus – Napoli: ci sono possibilità di togliere la penalità e di giocare”
La partita che non si è mai giocata, Juventus – Napoli, potrebbe vedere finalmente la luce: oggi la decisione del Coni
JUVENTUS – NAPOLI : Il Napoli ha una grande possibilità oggi e filtra ottimismo per una vittoria che sarà fuori dal campo, almeno per ora.
Juventus – Napoli potrebbe essere giocata o quantomeno potrà essere eliminato il punto di penalizzazione inflitto ai partenopei qualche mese fa e che ora incide molto sull’attuale classifica degli azzurri.
Alle ore 14 di oggi il Collegio di Garanzia del Coni potrà confermare o ribaltare la sentenza del Presidente della Corte d’Appello Federale della Figc Piero Sandulli.
E’ il quotidiano torinese TuttoSport a dare questa importante notizia, confidando nel ribaltamento della situazione. I colleghi scrivono:”Sembra un reality, non lo è: perché il Napoli gioca serissimo la sua partita presso la “Cassazione dello Sport” dove ha presentato il ricorso contro il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione inflitto dalla giustizia della Federcalcio. Come può andare a finire? In teoria il Collegio non può entrare nel merito della vicenda e si presenta difficile trovare un difetto formale nella sentenza di Sandulli, molto severa nei toni, ma certamente non poco argomentata.
Tuttavia, da giorni si respira un’aria da tripla rispetto all’udienza di oggi, che vedrà il Collegio a sezioni unite e presieduto da Franco Frattini. Il Napoli, infatti, ha concrete speranze di ottenere qualcosa: almeno il punto di penalità, ma non è da escludere la disputa della partita”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Juventus – Napoli: gli azzurri fanno ricorso al Collegio di garanzia dello sport
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sui binari: 25enne investito dal treno. Incidente o suicidio?
Lascia un commento