15 Gennaio 2021

Juventus – Napoli, chiesta l’archiviazione. Il CorrSport:”I furbetti sono altrove”

juventus - NAPOLI

La federcalcio ha chiesto l’archiviazione per l’indagine su Juventus – Napoli. Il Corriere dello Sport:”Gli azzurri sono tranquilli”

Juventus – Napoli, per un verso, quello giuridico, è già finita. Ed è stato il Napoli a vincere quella partita. E’ di ieri la notizia secondo la quale il procuratore della Federcalcio Giuseppe Chinè ha disposto l’archiviazione dell’indagine aperta su una presunta irregolarità del Napoli riguardo i protocolli anti covid in merito alla partita con la Juventus del 4 ottobre.

La motivazione di tale scelta è la seguente: “Esaminata la documentazione acquisita nel corso dell’attività inquirente – se ritenuto che non vi siano elementi tali per procedere a contestazioni disciplinari e sostenere l’accusa, abbiamo ha disposto l’archiviazione del procedimento”.

Ecco quanto scritto a riguardo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport:“Ora il Napoli può anche togliersi da dosso, o da dentro, quel residuo di timore di ritrovarsi con la prospettiva d’una penalizzazione, di un rimprovero, d’una ramanzina. Incredibile ma vero, neanche una marachella.Insomma: se ci sono i furbi, vanno cercati altrove”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Osimhen, ancora positivo il calciatore del Napoli

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.