4 Dicembre 2020

Juventus: indagato Fabio Paratici per l’esame falsato di Suarez

during the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy.

Juventus, ora Fabio Paratici rischia grosso, indagato per il caso Luis Suarez e l’esame d’italiano falsificato

Il Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, nella giornata odierna ha ricevuto un avviso di garanzia per false informazioni al pubblico ufficiale.

Dunque Fabio Paratici è sotto accusa a causa dell’esame falsificato del giocatore uruguaiano accostato alla Juventus in estate.

Gli inquirenti infatti ritengono che l’esame di italiano svoltosi all’Università per Stranieri di Perugia per ottenere la nazionalità italiana sia stato truccato.

Oltre a Paratici, finiscono nei guai anche il rettore e tre professori dell’ateneo umbro, infatti sono stati sospesi per otto mesi.

La Juventus FC difende il proprio direttore sportivo affermando di fidarsi ciecamente del suo operato, ma ci tiene a prendere le distanze dall’accaduto.

Di seguito il comunicato:

“Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.

La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”

LEGGI ANCHE:Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 10a giornata di Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK: QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.