Juventus e Napoli: scambio di terzini per come regalo per il nuovo anno
Juventus e Napoli possibile scambio sulle fasce per la seconda metà della stagione. Il giro di boa potrebbe dare possibilità di riscatto a Hysaj e De Sciglio
Juventus Napoli non è la prossima sfida – Hysaj sulle sponde bianconere e De Sciglio all’ombra del Vesuvio è quello che si prospetta come un primo scambio tra le due società per il giro di boa che vedrà comunque le due società lottare per due obiettivi differenti.
Tra quattro giorni inizia ufficialmente il calciomercato invernale e le notizie che cominciano a trapelare sono tante ma tra tutte, questa potrebbe essere quella più plausibile.
Entrambi i terzini hanno bisogno di minutaggio nelle gambe e sia Hysaj che De Sciglio al momento hanno poco spazio tra i titolari: tra l’altro il Napoli ha l’esigenza di rinforzarsi in quel ruolo.
Inoltre stiamo parlando di uno scambio quasi “alla pari” ma che concederebbe a Mr. Gattuso un giocatore che conosce bene dentro e fuori dal campo.
Allo stesso modo stiamo parlando di Hysaj e Sarri che lo ha praticamente trascinato con sé dall’Empoli al Napoli potrebbe risollevare le sorti poco fortunose del terzino della nazionale albanese.
Altre notizie sul calciomercato della SSC Napoli? Leggi anche: Scambio Politano Ghoulam
ARTICOLO PRECEDENTE
Botti illegali: sequestrato un arsenale di 150kg nel Rione Sanità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento