Juventus – Benevento 0 -1: la gioia sannita delle ‘Streghe’
Juventus – Benevento vede vittoriose le Streghe. Inzaghi porta a casa tre punti fondamentali per la salvezza
Juventus – Benevento finisce, inaspettatamente, con una vittoria della squadra fuori casa. I bianconeri cadono, all’interno delle mura amiche, contro una squadra che sta lottando per la salvezza.
Gli uomini di Inzaghi battono i rivali, capitanati da Pirlo e Ronaldo, con un gol di Gaich nel secondo tempo di gioco. La Juventus commette molti errori e non riesce mai a ribaltare il risultato.
Una gioia indescrivibile per la società e per i tifosi che stanno festeggiando sui social, ancora stropicciandosi gli occhi per la partita di oggi. Anche il social media manager della società sannita ha dato il suo ‘contributo’ particolare scrivendo il commento post partita su twitter.
Non si tratta, certamente, di un commento tecnico o di una spiegazione della tattica di oggi: è la gioia ‘trascritta’ battendo sulla tastiera. Ecco che, dopo alcuni risultati negativi per la squadra, arriva la gioia più grande.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rinnovo Insigne: proposta ‘irricevibile’ e al ribasso per il capitano
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
In ricordo delle vittime della mafia, De Magistris su Twitter
Lascia un commento