HomeEventiIn ricordo delle vittime della mafia, De Magistris su Twitter

In ricordo delle vittime della mafia, De Magistris su Twitter

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ricorda le vittime della mafia su Twitter, le sue parole sul social

Napoli- Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris per la ricorrenza del 21 Marzo, giorno in cui si ricordano le vittime innocenti della mafia, ha espresso le sue parole a riguardo con un post su Twitter :
“Oggi Primavera e giorno del ricordo delle vittime delle mafie. La lotta a corruzione e mafie, e la questione morale, non sono una priorità del Paese. Le mafie sono divenute Sistema ed agiscono nel cuore delle Istituzioni. È necessaria una ribellione morale e culturale“.

Insieme al sindaco De Magistris, nella giornata di ieri anche la candidata a sindaco e attuale assessore Alessandra Clemente aveva ricordato due vittime innocenti di camorra con un post sui social:

Questa mattina mi sono recata alla “Casa del Giovane”, casa confiscata ai clan di Pianura e che oggi è animata dalla San Mattia Onlus, dedicata a Gigi e Paolo, due ragazzi vittime innocenti di camorra

Il loro gesto commemorativo non è stato l’unico, molti altri politici e non si sono uniti al ricordo delle vittime di mafia, come don Luigi Ciotti, il presidente di “Libera”, l’associazione che per il 26esimo anno ha promosso la Giornata della memoria e dell’impegno in memoria delle vittime innocenti di mafia.

Don Luigi infatti, nella giornata di ieri così come riportato da IlFattoQuotidiano.it”, ha dichiarato dall’Auditorium Parco della Musica di Roma :

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE