16 Settembre 2022

Juventus Allegri esonero vicino? La verità

Juventus Allegri esonero vicino? ecco qual è la strategia del club bianconero, che non può seguire le orme del Chelsea...

juventus allegri esonero

Juventus Allegri esonero vicino? I tifosi bianconeri chiedono a gran voce l’esonero di Massimiliano Allegri, reo di non aver dato un’identità di gioco alla squadra, nonostante una campagna acquisti con nomi altisonanti.

Stando alle voci circolate negli ultimi giorni, anche il club sarebbe tutt’altro che soddisfatto dei risultati finora ottenuti (0 pt in Champions League e momentaneo 8^ posto in Serie A tim), ma proverà a far di tutto affinché l’allenatore trovi quanto prima la giusta via.

Il motivo è semplice: la Juve non si trova al momento nelle condizioni economiche di poter pagare lo stipendio a due allenatori, un po’ come è accaduto con il Chelsea appena una settimana fa, con l’esonero di Tuchel. L’addio del tecnico, dunque, sembra esser al momento la soluzione meno considerata, anche se il nome di De Zerbi circola ormai da tempo. Come andrà a finire questa storia? Difficile dirlo, alla vena offensiva bianconera

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della ssc Napoli “Probabili formazioni Milan Napoli: le scelte dei due tecnici”