16 Settembre 2022

Calcio Napoli: Milan-Napoli, il match del risparmio

calcio napoli

CALCIO NAPOLI: Questa settimana, domenica sera, 18 settembre alle 20.45, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano un super derby tra Milan e Napoli.

Le due squadre sono prime in campionato insieme all’Atalanta con 14 punti in sei gare, vengono da due vittorie in ChampionsLeague. Si giocheranno quindi anche il primo posto in classifica.

Il Giornale in vista di Milan-Napoli ha scritto:

Milan-Napoli, il derby del risparmio. I due club operano bene e lo fanno con intelligenza. Nessuno spreco di denaro ed idee molto chiare. Sisitemi di gioco collaudati nel corso del tempo”.

Qualcuno lo ha definito il derby di chi spende poco e lo fa bene. Infatti, a proposito di ciò, si sfideranno due squadre che hanno “risparmiato” e investito su formule molto pià vantaggiose.

Sono caratterizzate dalla gestione lungimirante delle finanze: evitare di spendere troppo e credere nei giovani. Anche i risultati parlano chiaro: entrambe le squadre sono prime in serie A e nei gironi della Champions League.

FONTE :CALCIONAPOLI1926

Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli: una squadra da record

Leggi anche: Calcio Napoli: azzurri verso il Milan. La bella notizia

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’ E TANTO ALTRO, LASCIA UN LIKE