31 Marzo 2021

Juve-Napoli assenti e grandi ritorni: ecco la situazione

Juve-Napoli, ecco cosa cambia dopo la pausa nazionale, assenze pesanti e grandi ritorni: ecco gli ultimi aggiornamenti

Juve-Napoli, finalmente sembra essere arrivato il momento della partita più discussa dall’inizio del campionato. Ma a soli 6 giorni dal tanto atteso big match la situazione diventa preoccupante.

Infatti se oggi Andrea Petagna ed Amir Rrahmani hanno svolto nuovamente l’allenamento con la squadra, due tasselli fondamentali dei partenopei provano a tenere il ritmo e recuperare.

Si tratta di Diego Demme, che avendo riportato un’infiammazione alla gamba ha svolto allenamento differenziato in piscina ; David Ospina invece dopo l’infortunio alla mano ha abbandonato il ritiro con la Nazionale ed ha svolto le terapie.

Entrambi saranno out per Crotone e probabilmente solo il tedesco sarà in grado di recuperare per mercoledì 7 Aprile che vedrebbe Alex Meret titolare.

Arrivano invece buone notizie dal Belgio, infatti, Dries Mertens è regolarmente partito con la sua nazionale per il match contro la Repubblica Ceca.

La situazione preoccupante che riguarda sia Napoli che Juve è in Polonia: infatti dopo i numerosi casi di Covid tra i giocatori Polacchi c’è apprensione per Piotr Zielinski e Szczesny.

La Juventus infatti nella peggiore delle ipotesi dovrà fare a meno del portiere titolare, così come dovrà sicuramente fare a meno di Demiral.

Infatti dalla Turchia arrivano notizie poco incoraggiati: il difensore sarebbe positivo da almeno una settimana.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

LEGGI ANCHE: Lorenzo Insigne vince l’MVP della Serie A Tim per il mese di Marzo

SEGUICI SUI SOCIAL PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.