Juve-Napoli, Agnelli: “Sono dieci anni di fila che vinciamo”
Juve-Napoli, Agnelli lancia il tweet post match: “Sono dieci anni di fila che vinciamo un trofeo”. Il dolce bianconero e l’amaro azzurro
JUVE-NAPOLI – Serata amara per i partenopei che non hanno centrato l’obiettivo della Supercoppa italiana. Atmosfera magica, invece, per i bianconeri che hanno assaggiato la vittoria al Mapei Stadium di Reggio Emilia e raccolto il primo trofeo stagionale. Match atteso, quanto sofferto.
La Juventus di Andrea Pirlo esulta, il Napoli di Rino Gattuso assaggia l’amarezza. Lacrime per Lorenzo Insigne che, dopo l’opportunità del pareggio al secondo tempo, sbaglia il calcio di rigore e si sente “colpevole” della sconfitta azzurra.
Rino Gattuso – però – nonostante lo svantaggio, incoraggia i suoi ragazzi così come Aurelio De Laurentiis che – al fischio finale di Juve-Napoli – si reca negli spogliatoi rivolgendosi alla squadra: “Non meritavamo di perdere, avete giocato da grandi. Vi faccio i complimenti perché quando giocate come avete giocato voi, c’è poco da essere tristi. Io sono contento di voi”.
Il TWEET DI ANDREA AGNELLI
Sembrerebbe essersi accesa una piccola polemica in merito alla disputa di ieri sera, in quanto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha lanciato un tweet per ricordare il 18esimo trofeo vinto. Frecciatina a De Laurentiis?
“Sono dieci anni di fila che vinciamo un trofeo… pas mal, ma il più bello sarà sempre il prossimo! #finoallafine”
Un commento che di certo non è passato inosservato ai più attenti (soprattutto ai tifosi), proprio perché il patron bianconero non utilizza con frequenza i social network. Sembrerebbe, dunque, che la rivalità tra Juve-Napoli non sia soltanto sul terreno di gioco… La Vecchia Signora avrà avuto la sua rivincita?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI, LA GAZZETTA TI SGRIDA:”POCA CAZZIMMA, SI È RITIRATO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Pietro Mascolo deceduto per Covid. Addio al “re del panuozzo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento